ZEITGARD Cleansng System | ZEITGARD Anti-age System |
° Profonda pulizia del viso ° 10 volte più a fondo della pulizia manuale ° Con sistema Microsilver brevettato ° Pratico, Veloce, Ergonomico ° Carica della batteria per induzione
|
° Apparecchio per trattamento anti-aging ° Pratico e veloce ° Scalda fino a 42°C e raffredda fino a 5° C ° Linea completa di creme per tutti i tipi di pelle ° Con sistema Microsilver brevettato |
Zeitgard Cleansing System è un nuovo dispositivo per la pulizia del viso che abbina la tecnologia al classico detergente per il viso. Con la speciale testina, con setole arrotondate una ad una, Zeitgard capta le impurità del viso e le intrappola nel reticolo molecolare che si crea tra le setole e il detergente. Le setole sono di nylon create appositamente per non trattenere l'umidità e quindi evitare la formazione di colonie batteriche. Inoltre le setole a rilascio di ioni d'argento, elemento che a contatto con i batteri ne distrugge la membrana cellulare, garantiscono un apparecchio e una pelle senza batteri. La testina vibra e oscilla (attenzione non ruota!) con tre velocità selezionabili attraverso l'unico pulsante presente sul dispositivo. Ricarica wireless della batteria e impermeabilità del dispositivo vi permettono di utilizzarlo anche sotto la doccia (si raccomanda di non immergere il dispositivo dentro l'acqua).
Bagnate il viso con un po' d'acqua, applicate il detergente sulla testina, premete per 3 secondi il pulsante per accendere Zeitgard e con altri click selezionale la velocità desiderata. Un bip vi avviserà quando sono passati 20 secondi e questo vi permette di pulire il viso in 3 step: fronte e naso, guancia destra, guancia sinistra. Zeitgard dopo un minuto si arresta e si spegne automaticamente. Staccate la testina, sciacquatela con acqua e lasciatela asciugare, risciacquate il viso con acqua.
Passiamo ora a Zeitgard Anti-age System. Dopo aver eseguito una buona pulizia del viso (consigliabile farla attraverso Zeitgard Cleansing System), applicate la crema gel ristrutturante o la crema gel idratante sugli zigomi e sulla fronte. Accendedte Zeitgard con un click e iniziate a passare la placcheta sopra zigomi e fronte fino a completo assorbimento del prodotto. La placchetta raggiungendo una temperatura di 42°C aprirà i pori della pelle facendo penetrare in profondità il gel. Quando avrete concluso questo step, selezonate la modalità crio del dispositivo e ripassate bene le zone appena trattate. La placchetta viene ora portata a una temperatura di 5°C e in questo modo porta i pori a chiudersi e a tenere intrappolati all'interno della pelle i principi attivi del gel.
Ripetete ora l'intero procedimento sul contorno occhi utilizzando il siero occhi.
Finito il trattamento, passare la placchetta con l'apposito panno in Microsilver e godetevi vostra nuova bellezza.